Prenota la tua riparazione direttamente online!

Prenotando online, ripareremo il tuo dispositivo nel giorno e orario a te più comodo, evitando lunghe attese.
***Servizio disponibile solo per smartphone e tablet Huawei, Honor e Samsung.

calendar_blue

Istruzioni per l’Invio dei Telefoni per la Riparazione

Di seguito potete trovare le istruzioni per un corretto invio ai nostri laboratori degli apparati da inviare in assistenza per la riparazione:

  • Inviare solo il corpo telefono sprovvisto di tutti gli accessori, batterie comprese all’indirizzo:
    via Pietro Lianori 14/B – 40128 Bologna
  • Allegare al telefono copia dello scontrino fiscale (se possibile anche per quelli fuori garanzia), fotocopia della 1° pagina del libretto di garanzia debitamente compilata, una copia della scheda di riparazione in cui deve essere specificato il più chiaramente possibile il tipo di difetto riscontrato.
  • Gli apparati vanno inviati al ns centro assistenza in c/riparazione.
  • Vengono accettati anche gli apparati a brand operatori TIM-WIND-VODAFONE-TRE.

Per informazioni e chiarimenti potete rivolgervi ai seguenti n.tel. 051/4071183 ( Call center attivo dal Lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ) – oppure via e-mail all’indirizzo assistenza@nikal-group.it o al ns nr WhatsApp 3331527459 ( solo messaggi )