Diventa partner di un leader del Post vendita.

Un prodotto in assistenza viene vissuto spesso come un problema, si tratta invece di una grande opportunità per fidelizzare il cliente e creare un rapporto duraturo ed indelebile.
Con un unico centro assistenza si gestiscono tutte le riparazioni con grandi vantaggi nella gestione dei costi e nella facilità di gestione degli apparati.
Tempi certi sulla riparazione in garanzia e fuori garanzia.
Preventivi gratuiti per i rivenditori convenzionati.
Dati settimanali, tempistiche di lavorazione, giacenze di magazzino, inventari immediati e molto altro sono strumenti a disposizione dei rivenditori che si avvalgono del nostro servizio.

Scopri tutti i vantaggi:

  • UNICO INTERLOCUTORE evitando innumerevoli chiamate ai vari centri, risparmiando tempo, e con maggior chiarezza.
  • UNICA SPEDIZIONE risparmiando tempo e denaro, migliorando la qualità del proprio lavoro.
  • CONTROLLO STATO DELLA RIPARAZIONE ON LINE per un servizio ottimale per Voi e per i Vs clienti.
  • OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO NEL P.V. LAVORANDO CON QUALITA’ E RISPARMIANDO DENARO
  • GESTIONE DEL PRODOTTO OVER TIME Controllo delle tempistiche, in modo da anticipare problemi con il cliente coinvolgendo il vendor.
  • REPORT SETTIMANALE DEL PRODOTTO CIRCOLANTE
  • CLIENTI SODDISFATTI CHE TORNANO PER NUOVI ACQUISTI
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